VOGLIONO FARCI TORNARE NEL MEDIOEVO

Dopo il servizio di Report di ieri sera su Rai 3 una gigantesca bordata si è abbattuta su tutto il movimento di salvini, dall’apice fino a livelli più bassi.
Girando su Facebook non è difficile imbattersi in pagine come: Piemonte-Russia, una struttura clone di Lombardia-Russia e con gli stessi obiettivi.
In questa struttura ovviamente non troviamo i nomi altisonanti della sua gemella lombarda, ma comunque qualche personaggio noto ai più c’è.
Fabrizio Ricca, Consigliere Comuale a Torino ed Assessore Regionale era il segretario / portavoce e nella pagina Facebook aveva pubblicato fotografie in cui si accompagnava con personaggi che, dopo il servizio di ieri, assumono connotati assolutamente inquietanti: Savoini, l’indagato principale del Russia Gate e Alexandr Dugin, ideologo dell’ultradestra conservatrice russa.
Come potete vedere dalla foto sono tutti seri ed austeri, mentre pianificano di riportare, con buona pace della democrazia, l’Europa nel medioevo.

E’ pericoloso dare fiducia a persone come queste, non sai mai se lottino per i diritti dei cittadini o per quelli delle potenze straniere.

Pretendere chiarimenti ad oggi è fondamentale, è necessario che il movimento di salvini, dall’apice alle fondamenta prenda distanze dall’area di influenza russa e sopratutto dall’area ultraconseratrice.
Stanno minando le basi del vivere civile e se come ha sottolineato anche Konstantin Valeryevich Malofeev,  l’oligarca di dio, salvini è assolutamente d’accordo con le sue idee retrograde e vergognose, urge che la magistratura e le più alte cariche dello stato arginino questo cancro che rischia di infettare tutta l’Europa.

Christian Longatti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »